Borgo da mare

il residence

Il residence nasce nel 2008 in seguito al restauro di due case, bellezze architettoniche del 1500, che condividevano tra l’altro l’unico grande giardino presente nel centro storico del paese. Lo stile architettonico del residence è quello accogliente ed esclusivo di una dimora d’epoca.
Durante la ristrutturazione degli antichi palazzi medioevali è inoltre stata fatta attenzione alla cura dei particolari, mettendo in risalto le bellezze architettoniche delle volte a crociera, delle travi di legno, dei mattoni fatti a mano e degli affreschi originali.

Servizi

inclusi

Il Borgo da Mare mette a disposizione dei suoi ospiti: Sauna, Area relax, piscina e idromassaggio, tutto all’interno della suggestiva rocca medievale

servizi

extra

Il Borgo da Mare mette a disposizione dei suoi ospiti, su richiesta e a pagamento:  il servizio Colazione a Buffet anche a bordo piscina.

Inoltre all’interno del borgo si possono organizzare sedute di massaggi.

Organizza eventi rivolti agli amanti  dell’escursionismo.

Borgo da mare

esperienze nei dintorni

Borgo da Mare situato tra Marche e Abruzzo, è a soli 4 km di distanza dal mar adriatico di San Benedetto del Tronto. Il Residence è punto di partenza ideale per chi  ha voglia di fare escursioni di trekking, a cavallo o nelle città vicine come Ascoli Piceno, Grottammare. 

Spiagge
convezionate

immersioni
guidate

trekking
nei monti

gite a
cavallo

città
d'arte